I poteri della Natura

Your Natural Shield

I poteri della Natura

PLASMA FREDDO

Il plasma è un gas ionizzato, composto da un insieme di elettroni e ioni e globalmente neutro. Il plasma è quindi considerato come il quarto stato della materia, che si divide in solido, liquido e gassoso. Esempi visibili di plasma sulla terra sono solo l’aurora boreale e il fulmine. Può essere utilizzato per rimuovere contaminanti organici e chimici dannosi dall’aria. Se creato in modo sano, non sviluppa ozono e non è nocivo per l’uomo, le piante e gli animali.

OZONO

L’ozono è una forma allotropica dell’ossigeno (O3) o un gas bluastro, con forte potere ossidante; a piccole dosi viene utilizzato come disinfettante, deodorante, battericida, sterilizzante soprattutto per l’acqua e può essere utilizzato solo se generato al momento, in quanto non può essere conservato. È il 52% più potente del cloro ma non ha residui, risulta quindi perfetto per la pulizia dell’acqua dagli inquinanti nocivi per l’uomo.

IONI NEGATIVI

Gli ioni negativi sono naturalmente presenti nell’aria, ma ciò che fa la differenza è la loro quantità: più sono numerosi, maggiori sono i benefici sia per il corpo che per la mente, come dimostrano vari studi scientifici. Migliorano le prestazioni fisiche e mentali, limitano la depressione e aumentano la microcircolazione sanguigna.

 

Una risposta.

  1. https://israel-lady.co.il/ ha detto:

    Good post. I learn something totally new and challenging on blogs I stumbleupon every day. It will always be interesting to read through articles from other writers and use a little something from other sites.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.