La nascita di Oz

Your Natural Shield

La nascita di Oz

Oz nasce dalle ceneri dell’azienda Oz Biomedical costituita in Ticino (Svizzera) nel 2018.

Oz Biomedical si è impegnata per tre anni nella commercializzazione di prodotti per la salute delle famiglie, aiutandole a sanificare l’aria e l’acqua. A riscosso da subito successo grazie all’amore e al rispetto che gli Svizzeri da sempre portano verso la natura e si è specializzata nella vendita porta a porta a privati e attività commerciali. A seguito della pandemia causata dal covid, Oz Biomedical si è trovata in una profonda crisi economica e ha vissuto in primo piano le tragedie causate da una scarsa organizzazione e cooperazione internazionale del settore biomedicale e sanitario in genere.

Nonostante i numerosi sforzi svolti al fine di mantenere in vita l’azienda nel dicembre 2022 il proprietario e fondatore dell’azienda Giovanni Martino ha deciso di chiudere Oz Biomedical e di far ritorno nella sua città di origine, Bari in Puglia (Italia).

Giovanni dopo essersi ammalato di covid ed esserne miracolosamente guarito a inizio febbraio 2020 nutriva il forte desiderio di ritornare nella sua terra, qui aveva lasciato famigliari e amici nel 2016 per cercar fortuna in Svizzera. In seguito l’esperienza della pandemia e successivamente l’inizio della guerra in Europa a causa dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia, ispireranno Giovanni a dare una personale spiegazione al Credo di Dio e alle Leggi che governano l’Universo.

Il sito Oz Biomedical si è quindi trasformato in un blog personale gratuito e completamente libero da qualsiasi forma di pubblicità; esso tratta principalmente concetti teologici per comprendere meglio Dio e soprattutto per unire la Scienza alla Religione.

Il blog in futuro, al suo completamento, offrirà con le sue informazioni la “base” per un nuovo movimento globale.

Il movimento avrà lo scopo di promuovere la pace e l’amore nel mondo eliminando le differenze di razza, credo, grado sociale ed economico di tutti i Popoli della Terra.

Dovrà quindi preparare la strada ad una prossima evoluzione della razza umana.

 

2 risposte

  1. קמגרה ha detto:

    Everything is very open with a precise clarification of the challenges. It was really informative. Your website is useful. Thanks for sharing!

  2. https://israel-lady.co.il/ ha detto:

    Good post. I learn something totally new and challenging on blogs I stumbleupon every day. It will always be interesting to read through articles from other writers and use a little something from other sites.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.