Pubblicazione del libro “La vita di O/Z”

Your Natural Shield

Pubblicazione del libro “La vita di O/Z”

Questo libro è la mia confessione pubblica sui miei peccati commessi in 39 anni. L’ho scritto per far comprendere a tutte le persone che lo leggeranno dove conduce il peccato e dove ti porta una vita che non varrebbe la pena vivere.


Il mio desiderio più grande ora è quello di camminare con Dio. Io Credo in lui e lui si mostra a me.

Liber Meus est “Resurrexit” sicut Anima Mea.

Andiamo ora a ripopolare la campagna, vivere a contatto con la natura e rispettare tutto ciò che appartiene al Creato.

Per applicare la “Legge dell’Attrazione” devi essere grato a Dio per ciò che hai, questo genera un focus sulle cose positive che risveglia le tue aspettative positive che creano Fede e Credenza e ottengono risultati positivi.


Per pulire la tua coscienza dal peccato fai del bene agli altri.

Piccoli gesti d’amore cambiano la tua anima.


Ho scritto, corretto e fatto editare questo libro in quaranta giorni, molte furono le tentazioni, tra queste la più comune era la giustificazione. Lecita perchè per comprendere i miei peccati bisognerebbe anche capire cosa o chi li ha scatenati ma un libro con i peccati di altri non spetta a me scriverlo. Sarò felice di parlare con tutte le persone che mi scriveranno o commenteranno. Gli ascolterò uno ad uno.

 

Una risposta.

  1. https://israel-lady.co.il/ ha detto:

    Good post. I learn something totally new and challenging on blogs I stumbleupon every day. It will always be interesting to read through articles from other writers and use a little something from other sites.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.