L’equilibrio dell’Universo



Cambi climatici

L’inquinamento dell’aria, dell’acqua e del suolo ha portato la terra ad una lenta morte. Ma se la terra muore, tutto ciò che contiene muore con essa. È responsabilità dell’uomo, specie privilegiata, proteggere il pianeta e l’intero universo dai rifiuti e dai contaminanti.

COVID-19 ed Epidemie future
Quando il pianeta è sporco … si ammala e con esso si ammalano tutti gli esseri che lo popolano. Il disastro pandemico globale causato dal virus SARS-Cov-2 ci ha mostrato la debolezza del nostro pianeta.

Riguardo noi…

La storia di Oz

Oz Biomedical nasce nel 2018 in Svizzera da un’idea di Martino Giovanni che inizia la commercializzazione di generatori di ozono in acqua a famiglie e piccole attività commerciali. Il successo del prodotto, ecologico e dai grandi benefici, cresce con l’epidemia del 2019 causata da COVID-19. Successivamente, vengono presentati altri prodotti per una diagnostica rapida del COVID19 e per la pulizia dell’aria necessaria per combattere le minacce biologiche. A maggio 2020 l’azienda presenta un brevetto e inizia la diffusione dei prodotti a suo marchio in tutto il mondo.

OZ PHILOSOPHY

“Trema o uomo se t’illudi, di sfruttar quel che ti nutre senza conseguenza alcuna” 

Esistono tantissimi prodotti per la pulizia ma nessuno è efficente ed economico come il plasma freddo. Questo viene considerato il quarto stato della materia, ed è presente in tutto l’universo. Il sole, fonte di vita è formato da plasma, sulla terra invece lo possiamo osservare nei fulmini e nelle aurore boreali. Questo elemento rigenera e pulisce dai contaminanti l’aria che respiriamo rendendola sana e pulita. La nostra filosofia aziendale prevede l’uso di questi elementi in sostituzione dei prodotti chimici, inquinanti e dannosi per noi e per il pianeta stesso. 

Conversione

Anche tu puoi iniziare ad amare il tuo pianeta. Aiutaci a ripulirlo dall’inquinamento con cui l’abbiamo sporcato. Diventa anche tu un “GREEN CLIENT”

Foglie rigenerate

green clients

m3 di Aria purificata

Cosa significa Oz?
Se parliamo di disinfettante, pensiamo subito alla parola Oz..ono, ma non è questo il significato del nostro marchio. Sovrapponendo le lettere otteniamo un insieme di tre simboli: un cerchio, un quadrato e una linea. Il cerchio rappresenta il cielo e ciò che non è materiale; il quadrato rappresenta la terra e ciò che è materiale e la linea che collega entrambi da parte a parte rappresenta l’unione dell’umanità. Nessun confine, nessun razzismo, nessuna povertà ma solo un popolo unito e sano. L’unione dei popoli e il raggiungimento di un equilibrio nella vita di ognuno di noi, porterà l’uomo a dominare l’universo.

L’impegno di Oz Biomedical verte a condurre per mano l’umanità nel rispetto del nostro pianeta e di chi lo abita, ripulendolo ed  evitando cosi morti e malattie. 

Translate »